Monday, October 10, 2016

Condizioni - condizioni - lost in the city curated travel guides , lostin






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Termini & amp; condizioni Per tutti i contratti di compravendita effettuate in questa pagina, i seguenti termini e condizioni si applicano: Il tuo imprenditore e fornitore "Lost in" è un servizio di: Lost in the City GmbH (in precedenza 36hrs GmbH) Editoria: Joseph-von-Fraunhofer-Str. 3, 39106 Magdeburg, Germania Editoriale: Invalidenstr. 90, 10115 Berlino, Germania Amministrazione: Philipp Majcher & amp; Joseph Djenandji Registro delle imprese: Amtsgericht Stendal HRB 22857 Partita IVA: DE293086553 (1) Le presenti Condizioni Generali, nella versione applicabile al momento in un ordine, disciplina i rapporti tra Lost in the City GmbH, Joseph-von-Fraunhofer-Str. 3, 39106 Magdeburgo (il "Venditore") e il cliente (il "Cliente"), e si applicano alle operazioni presso il negozio online http://www. lostin. com (il "negozio online"). Quando si effettua un ordine il Cliente può accedere ai Termini e Condizioni Generali tramite i link nel negozio online o salvarli sul proprio computer e / o stamparli. Le condizioni generali che si applicano alla fine del Cliente saranno, tuttavia, essere inviati a lui a parte, insieme con il riconoscimento e la ricevuta o la conferma del contratto, così come quando le merci sono state consegnate, su un supporto di archiviazione di lunga durata (ad esempio, come e - mail, allegato PDF o stampa su carta). (2) la seguente società fornisce il servizio clienti per l'Online Store per conto del venditore. Il Cliente può contattare con domande, richieste o reclami: Lost in the City GmbH, Invalidenstr. 90, 10115 Berlin, Germany, Telefono: 493.036.509.388, E-mail: info@lostin. com (3) La gamma di prodotti nel negozio online si rivolge solo ai consumatori maggiorenni che possono fornire un indirizzo di consegna nei seguenti paesi: Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Regno Unito, Irlanda , Italia, Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Cipro, Canada e Stati Uniti; Consumatore ai sensi della definizione legale è una persona fisica che agisce per scopi che sono interamente o principalmente estraneo alla sua attività, artigianale o commerciale. (1) Il negozio on-line costituisce solo un invito al Cliente a fare un'offerta per stipulare un contratto di acquisto per i beni presentati nel negozio online. (2) Il cliente può selezionare le voci della gamma del venditore di beni e raccogliere questi in una "shopping bag" facendo clic sul pulsante "Aggiungi alla Shopping Bag". Cliccando sul pulsante "ordine Place e paga", il Cliente fa un'offerta per l'acquisto di beni che sono nel suo sacchetto di acquisto (l ' "Ordine"). (3) Le merci saranno consegnati solo nelle quantità usuali per le famiglie private. (4) Prima di effettuare un ordine, il cliente può visualizzare e modificare i dettagli del suo Ordine in qualsiasi momento cliccando sul "Shopping Bag & amp; pulsante Checkout ". (5) Dopo la presentazione il suo ordine, il cliente verrà automaticamente inviato un avviso di ricevimento via e-mail con un riepilogo dei dettagli del suo Ordine. Questo riconoscimento automatico della ricezione non costituisce accettazione dell'offerta del cliente da parte del venditore; si limita a documenta il fatto che il venditore ha ricevuto l'ordine del cliente. (6) Un contratto vincolante di vendita in primo luogo è concluso quando il venditore accetta l'ordine del cliente. Il Venditore ha il diritto ma non l'obbligo di accettare l'offerta del cliente entro 7 giorni dal ricevimento. Il Venditore dichiara la sua accettazione inviando al Cliente una conferma della spedizione via e-mail (indicato anche come la "conferma del contratto"). (7) Se più elementi sono inclusi in un ordine, un contratto è concluso solo per quanto riguarda gli elementi espressamente menzionati nel contratto di conferma. (8) quanto detto si applica anche quando, a causa del suo metodo selezionato di pagamento, il cliente ha già pagato il prezzo di acquisto o date istruzioni di pagamento prima della conclusione del contratto. Se per qualsiasi motivo è concluso nessun contratto, il Venditore darà comunicazione al Cliente di questa via e-mail (nel caso di accettazione contrattuale nei confronti di parte dell'Ordine, lo farà insieme con la conferma del contratto nei confronti di articoli disponibili) , e rimborsare al Cliente l'pre-pagamento senza indugio. (9) a destra fissati dalla legge di recesso (vedi § 7) rimane inalterata dalla disposizione precedente. (10) Il contratto è concluso in lingua inglese. Il Venditore salvare una copia del testo contrattuale (costituito dell'Ordine, le condizioni generali e la conferma del contratto), e trasmette al cliente. 3 CONSEGNA, tempi di consegna, disponibilità di beni (1) Se non diversamente concordato, la merce verrà consegnata al Cliente all'indirizzo di consegna fornito. La consegna è disponibile solo all'interno dei paesi sopra citati. Il Venditore darà comunicazione al Cliente del termine di consegna, se del caso, durante il processo di ordine, e nella conferma della spedizione. Se non diversamente indicato, i tempi di consegna per le consegne standard, sarà di circa 2 a 5 giorni lavorativi dalla conferma del contratto all'interno dell'Unione europea e da 5 a 10 giorni lavorativi al di fuori dell'Unione Europea (soggetto a disponibilità). Ulteriori informazioni sulle opzioni di spedizione, i vettori utilizzati e il processo di consegna può essere visualizzato su pagine di informazioni del negozio online. (2) Dopo che le merci sono state consegnate al vettore, il Cliente riceverà una e - mail con una conferma di spedizione da parte del Venditore. La consegna viene effettuata tramite DHL. (3) Se il venditore non è in grado, per motivi indipendenti dalla sua volontà di rispettare una scadenza di consegna vincolante (indisponibilità di merci, per esempio, a causa di fallimento del proprio fornitore del venditore di consegnare o di forza maggiore), informerà il Cliente senza indugio e , se del caso, specificare una nuova data di consegna prevista. Se il nuovo tempo di consegna è inaccettabile per il Cliente o le merci non sono inoltre disponibili all'interno del nuovo tempo di consegna o disponibile in quanto esaurito, ciascuna parte avrà il diritto di recedere dal contratto per quanto riguarda i prodotti in questione; in questo caso il venditore darà al cliente un rimborso per qualsiasi pagamento già effettuato. Tutti i diritti legali delle parti rimarranno inalterati. 4 prezzi e spese di consegna (1) Tutti i prezzi indicati sul sito web del venditore comprendono l'imposta sul valore aggiunto di legge attualmente in vigore. (2) Il Venditore darà comunicazione al Cliente, se del caso, delle spese di spedizione, nonché di eventuali oneri aggiuntivi, ad esempio per confezioni regalo, il modulo d'ordine immediatamente prima che l'ordine è collocato. Il cliente si assume le spese di spedizione notificate e delle eventuali spese aggiuntive. Spese di spedizione sono i seguenti: 0 € all'interno dell'Unione europea e per gli Stati Uniti, Giappone, Cina, Messico e altri applicano tariffe separate. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti: info@lostin. com (1) Il Venditore accetta solo le modalità di pagamento indicate durante il processo di ordine. (2) Per proteggersi contro il rischio di mancato pagamento da parte del Cliente, il Venditore si riserva il diritto di escludere alcuni metodi di pagamento in un caso specifico. (3) Per gli ordini offriamo la carta di metodi di pagamento di credito, Paypal, e bonifico bancario. Ci riserviamo il diritto di escludere certi pagamento di alcuni clienti. (4) In caso di pagamento con carta di credito, il valore dell'ordine sarà addebitato sul conto dopo il completamento dell'ordine. (5) Se si sta pagando tramite bonifico bancario è necessario solo il numero di conto, codice bancario, PIN e TAN. L'importo dell'acquisto viene immediatamente trasferito sul conto merchant's. Se si seleziona il metodo di pagamento, una forma pre-riempita sta aprendo automaticamente. Questo include già le nostre coordinate bancarie. Inoltre, l'importo del bonifico e destinazione d'uso sono già visualizzate in forma. Lost In stampati e carte regalo virtuali sono venduti in conformità ai seguenti termini e condizioni: (1) Carte regalo sono validi per 12 mesi dalla data di acquisto. (2) Carte regalo può essere riscattato contro tutti i prodotti presenti sul www. lostin. com. (3) Carte da gioco non possono essere restituiti o convertiti in denaro contante. (4) Se il vostro totale di ordine è inferiore al valore della Gift Card, il saldo residuo rimarrà accreditato e verrà riscattato contro gli ordini successivi. In questo caso si prega di contattare il nostro supporto via info@lostin. com (5) Se il vostro ordine supera il valore della Gift Card l'importo eccedente deve essere pagato in aggiunta. (6) Se si torna prodotti acquistati utilizzando una Gift Card, il saldo residuo rimarrà accreditato e verrà riscattato contro gli ordini successivi. (7) Gift Cards sarà inviare all'acquirente una volta che l'ordine completo è stato elaborato e il pagamento è stato preso. (8) Lost in non è responsabile se una Carta regalo è perso, rubato, distrutto o usato senza permesso. (9) Lost in riserva il diritto di annullare una Carta regalo se riteniamo tale azione necessaria. (10) L'imposta sulle vendite e la spedizione è applicabile su tutti i prodotti acquistati con un perso in carta regalo. La merce rimane di proprietà del venditore fino a quando il cliente ha pagato il prezzo di acquisto in pieno. (1) I consumatori ai sensi del § 13 del Codice Civile Tedesco riconosciuto un generale diritto di recesso nel caso di merci acquistate a distanza. In conformità con le disposizioni di legge, vorremmo informarvi su questo diritto come segue: ISTRUZIONI PER RITIRO DIRITTO DI RECESSO Hai il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni, senza dare alcuna motivazione. Il termine decorre dal ricevimento della presente istruzione in forma scritta, tuttavia non prima del ricevimento della merce da parte del destinatario (in caso di consegne ricorrenti di beni simili non prima del ricevimento della prima consegna parziale) e anche non prima l'adempimento dei nostri obblighi ai sensi dell'articolo 246 § 2 in relazione con § 1 comma 1 e 2 progetto di legge ed i nostri obblighi in base al §312e Sezione 1, frase 1 del codice civile tedesco, in combinato disposto con l'articolo 246 § 3 del codice civile tedesco. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare noi (vedi sotto per i dettagli di contatto) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. È anche possibile scaricare un modulo di recesso sul nostro sito elettronicamente. È inoltre possibile esercitare il diritto di recesso, restituendo l'elemento rilevante per noi entro il termine di recesso; nessuna dichiarazione separata è quindi necessario. Per esercitare il diritto di recesso entro il periodo di recesso, è sufficiente l'invio di una comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza di tale termine. I recapiti per l'esercizio del diritto di recesso: Per esercitare il diritto di recesso mediante lettera, scrivete a: Lost in the City GmbH, Invalidenstr. 90, 10115 Berlino, Germania Per esercitare il diritto di recesso per e-mail, inviare un'e-mail a: info@lostin. com Per esercitare il diritto di recesso per telefono, si prega di telefonare: +493036509388 Per esercitare il diritto di recesso, restituendo la merce, si prega di inviare a: Lost in the City GmbH, Invalidenstr. 90, 10115 Berlino, Germania Effetti del recesso Se si ritira dal presente contratto, Le saranno rimborsati a voi tutti i pagamenti ricevuti da voi, comprese le spese di spedizione (con l'eccezione dei costi supplementari che derivi dalla scelta di un tipo di consegna diversa dalla consegna standard economico offerto da noi) , senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla precedente del giorno in cui riceviamo la merce restituita da te o la prova che li ho mandati indietro. Noi effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento come è stato utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbiamo espressamente concordato altrimenti con voi; in ogni caso, non imporre alcuna tassa per tale rimborso. Rimborso può essere sospeso fino a quando abbiamo ricevuto la merce restituita o finché non si è dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale è il più antico. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indugio e in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso dal presente contratto a noi (vedi sopra). Il termine è rispettato se Lei rispedisce la merce prima del periodo di quattordici giorni è scaduto. Noi sopporteremo il costo di restituzione della merce per voi, se si utilizza l'etichetta rendimenti prestampati che è stata inclusa nella fornitura. Altrimenti si sopportare il costo diretto della restituzione dei beni. Tu sei solo responsabile per la diminuzione del valore dei beni se i beni sono stati trattati in modo diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO Nessun diritto di recesso esiste tra l'altro, nel caso di contratti per la fornitura di - bene non prefabbricato realizzato sulla base di una scelta individuale o decisione da parte del consumatore o che sono chiaramente personalizzati, - la fornitura di beni sigillati che sono stati aperti dopo la consegna e quindi non sono adatti per il ritorno a causa di tutela della salute o per motivi di igiene. Il Cliente ha certi diritti secondo la legge. Questi includono: (I) che tutti i prodotti forniti dal Venditore saranno di qualità soddisfacente, idonei al loro scopo, e saranno conformi a qualsiasi descrizione data sul negozio online e (Ii) alcuni rimedi se un prodotto è difettoso. Niente in questi Termini e Condizioni Generali è destinato ad incidere su questi diritti. Il Venditore sarà responsabile per perdite o danni ai sensi delle disposizioni di cui al § 9 solo. (1) Il Venditore non esclude la responsabilità per frode o per morte o lesioni personali causate da sua negligenza o quella dei suoi dipendenti o agenti. (2) Il venditore non è responsabile per le perdite ei danni che il cliente potrebbe subire che sono: - non causati dalla violazione del Venditore di questi Termini e Condizioni Generali; - Un effetto collaterale della perdita o danno principale e che non sono ragionevolmente prevedibili da voi e noi, quando il cliente inizia a utilizzare il sito web; a causa del fallimento del venditore di fornire al sito (o parte di esso) o il ritiro dei prodotti dal sito web o un risultato del nostro rifiuto di accettare un ordine per qualsiasi motivo; - Causato da un attacco denial-of-service distribuito, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possono influenzare le vostre apparecchiature informatiche, programmi, dati o altro materiale a causa dell'uso da parte del Cliente del sito web (compreso il vostro download di qualsiasi contenuto dal Sito Web o da qualsiasi sito web collegato ad esso); - Mancato rispetto da parte del venditore di soddisfare qualsiasi dei suoi obblighi cui è impedito di farlo dagli eventi sfuggono al suo controllo (tra cui, ma non limitato a, incendi, inondazioni, tempeste, sommosse, disordini civili, la guerra, incidente nucleare, attività terroristiche e atti di Dio). (3) la responsabilità totale del Venditore al Cliente per qualsiasi perdita o danno derivante in relazione al presente accordo sarà limitato al 150% del valore dei prodotti acquistati dal Cliente. (4) Le limitazioni di cui sopra in materia di responsabilità sono validi per il rappresentante legale e gli agenti del Venditore anche. (5) Le limitazioni di cui sopra in materia di responsabilità non si applicano quando il venditore abbia dolosamente taciuto un difetto o ha garantito che le merci sono di una certa natura. 11 SCELTA DELLA LEGGE E GIURISDIZIONE (1) I contratti tra il venditore e il cliente, nonché le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi della Germania. Berlino è il luogo esclusivo foro competente per tutte le controversie derivanti controversie indirettamente ne derivano. (2) La lingua contrattuale è l'inglese (3) Questi termini e condizioni, nonché l'ulteriore relazione tra Lost in e il cliente sono soggetti al diritto tedesco. La CISG non si applica. (1) codici di sconto multiple non possono essere combinati per un acquisto. codici (2) sconto non possono essere utilizzati per prodotti che sono già in vendita. Data di Efficacia: 21 marzo 2016




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