Friday, September 23, 2016

Why did i buy bc rearmed , mexalen






+

Mexalen Con Mexalen 21 agosto 2008 4 Commenti Ho giocato la demo di Bionic Commando Rearmed la settimana scorsa e davvero piaciuto. Giocato le sfide, che sono stati inclusi e aveva un sacco di divertimento. Ieri nella notte, mi sentivo come giocare a qualcosa di nuovo e fresco, così ho comprato BC Rearmed. 2 ore più tardi ho maledetto il mio 360, il televisore e il controller per essere bastardi crudeli. Li ho spento nella frustrazione e andai a letto - non ho nemmeno riuscito a battere il 1 ° livello! Così ho provato anche oggi, dopo un po 'sonno profondo. Sono riuscito a battere il 1 ° livello. e il gioco è fatto. Il mio problema non è l'oscillazione o dei nemici. Affatto. Sono piuttosto bravo in questo proiettili già, schivando, dondolando in faccia (ottenuto i ironboots), lanciando granate. Ma ho completamente riesco ai padroni. Ed è per questo che sto incazzato. Io non sono abituato a non ottenere un gioco. Io non sono abituato ad essere al stupido. Sì, sto hacking dei network, sto leggendo queste conversazioni, e ottengo questi suggerimenti. Ma sembra che non posso mettere in pratica. Forse ho bisogno di un'altra arma che la pistola, ma non riesco a capire dove farli. So che ci devono essere altre armi, perché ci sono stadi non riesco nemmeno a entrare senza di loro. Ma sì. ovviamente io non capisco. E 'frustrante se si gioca attraverso il livello, trovare il boss, non lo può battere, die. muori. muori. muori. e poi a giocare con quel livello di nuovo. Non avrei dovuto comprato quel gioco, in primo luogo, ci sono tonnellate di giochi non ho finito. O avrei dovuto andare a letto, invece.




No comments:

Post a Comment