Monday, September 26, 2016

Singapore, singapore






+

2016 FORMULA 1 SINGAPORE AIRLINES Gran Premio di Singapore Fuochi d'artificio. Formula One World Championship, RD13, Gran Premio di Singapore, Gara, Marina Bay Street Circuit, Singapore, Domenica 22 Settembre 2013. Vincitore della gara Sebastian Vettel (GER) Red Bull Racing RB7 celebra nel parco chiuso. Formula One World Championship, Rd 14, Gran Premio di Singapore, Gara, Marina Bay Street Circuit, Singapore, Domenica 25 settembre 2011. Fernando Alonso (ESP) Ferrari F10 porta Sebastian Vettel (GER) Red Bull Racing RB6. Formula One World Championship, Rd 15, Gran Premio di Singapore, Gara, Marina Bay Street Circuit, Singapore, Domenica 26 settembre 2010. Jenson Button (GBR) Brawn GP BGP 001. Formula One World Championship, Rd 14, Gran Premio di Singapore, di qualificazione Giorno, Marina Bay Street Circuit, Singapore, Sabato 26 settembre 2009. Lewis Hamilton (GBR) McLaren e Nico Rosberg (GER) Williams festeggiano sul podio. Formula One World Championship, Rd 15, Gran Premio di Singapore, Gara, Singapore, Domenica 28 settembre 2008. Nel 2008 Singapore ha avuto l'onore di ospitare il primo evento notturno volta nella storia della Formula Uno. Il primo Gran Premio di Singapore si è rivelato un grande successo, messo in scena su un nuovo circuito cittadino, con il famoso skyline della città che offrono uno scenario davvero spettacolare. La gara è stata annunciato nel maggio 2007 in seguito all'accordo di un contratto di cinque anni tra la Formula Uno CEO di gestione Bernie Ecclestone, Singapore imprenditore signor Ong Beng Seng e il Singapore Tourism Board. It immediatamente si è affermata come una delle gare più drammatici e atmosferici sul calendario. Il calendario della manifestazione significa anche che può essere trasmesso in un momento conveniente per il pubblico televisivo europeo e emozionante tifosi locali. Utilizzando strade pubbliche intorno alla zona di Marina Bay, il circuito utilizza sistemi di illuminazione potenti di replicare le condizioni di luce e dei protocolli di sicurezza più severi Assicurarsi che il conducente e spettatore di sicurezza. posti a sedere tribuna e aree di ospitalità che costeggiano la pista può ospitare più di 80.000 spettatori, mentre una zona box permanente con strutture paddock di lusso si trova adiacente al complesso Singapore Flyer. L'evento è molto più di una corsa automobilistica. & Quot; Noi immaginiamo che sia una festa nazionale, e quella che presenta molte opportunità di partecipazione per tutti, sia per i visitatori e Singapore allo stesso modo, & quot; ha detto il ministro di Singapore di Stato per il Commercio e l'Industria, Mr S Iswaran. Singapore punti salienti di operazioni Singapore gioca un ruolo critico nella Chevron & rsquo; s operazioni globali. Singapore è la sede regionale per le nostre operazioni a valle nella regione Asia-Pacifico, tra cui la nostra produzione, marketing e lubrificanti imprese. Operiamo con la nostra controllata Chevron International Pte. Ltd. Chevron & rsquo; s approvvigionamento e le imprese commerciali e marittimi hanno rappresentanti in Singapore. Chevron Asia Pacific Esplorazione e Produzione ha sede a Singapore. Il nostro impianto di produzione di additivi per lubrificanti a Singapore, gestito da Chevron Oronite Pte. Ltd .. è il più grande in Asia. Chevron ha una quota del 50 per cento in una raffineria di Singapore che produce prodotti petroliferi per la regione Asia-Pacifico. Attraverso la nostra joint venture Chevron Phillips Chemical Company LLC e le sue affiliate, la Chevron ha anche un interesse in Chevron Phillips Singapore sostanze chimiche (Privato) Limited. Il Caltex & reg; marchio, che serve clienti nella regione Asia-Pacifico e Africa, è gestito da Singapore. C'è una rete di stazioni di servizio Caltex e negozi a Singapore pure. portafoglio di business A Singapore, la nostra business unit Chevron International Products gestisce tutti i nostri combustibili downstream imprese e joint venture al di fuori delle Americhe. Che include merchandising commerciale e al dettaglio, marketing, operazioni di terminale, e la promozione e la vendita di combustibili Caltex nella regione Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente. L'organizzazione dirige anche la produzione di joint-venture della Chevron in Asia e in attività di trasporto aereo di joint-venture in Medio Oriente. raffinazione Chevron ha una quota del 50 per cento nel Singapore Refining Company (SRC). La raffineria elabora fino a 290.000 barili di greggio al giorno, la produzione di gas di petrolio liquefatto, la benzina, il carburante degli aerei, gasolio, olio combustibile e asfalto. Nel 2015, la costruzione ha continuato a benzina impianto di carburanti puliti del CRS e un impianto di cogenerazione. I nuovi impianti sono previsti per aumentare la capacità della raffineria per la produzione di valore più elevato della benzina e migliorare l'efficienza energetica. Il progetto dovrebbe essere completato nel 2017. fornitura e commercializzazione della Chevron Singapore alimentazione e l'ufficio commerciale è sede di uno dei quattro piani commerciali globali della società, insieme a Londra; Houston, Texas; e San Ramon, California. L'organizzazione gestisce le transazioni di materie prime quotidiane di 5 milioni di barili di liquidi e 5 miliardi di piedi cubi di gas. marketing e lubrificanti Chevron offre prodotti Caltex, tra cui Caltex benzina con Techron® e Caltex diesel con Techron D®, per i consumatori a Singapore. Attraverso i distributori, Chevron commercializza anche lubrificanti e refrigeranti Delo® e Havoline®, insieme ad altri oli e grassi lubrificanti, al consumatore, commerciali e industriali clienti. Agli inizi del 2016, la Chevron ha 27 stazioni di servizio Caltex, 26 negozi e un mini-mart a Singapore. Chevron commercializza anche asfalto e combustibili per i clienti industriali e commerciali interne. Il marchio-Chevron brand marketing Caltex® del principale in Asia-Pacifico e Africa è anche gestito da Singapore. Chevron commercializza anche combustibili per uso marittimo e lubrificanti e coordina le attività di carburante e lubrificanti marini altrove in Asia, attraverso il suo combustibile e marino attività di marketing a Singapore. Chevron è un importante fornitore di carburante per aerei a Singapore. Forniamo in modo sicuro il combustibile per più di 27.000 voli di linea internazionali ogni anno a Singapore Changi Airport. sostanze chimiche Chevron Oronite Singapore è la sede regionale Asia-Pacifico per la controllata Chevron Oronite Pte. Ltd. La nostra Singapore impianto di produzione su Jurong Island è il più grande impianto di produzione additivi nella regione Asia-Pacifico. I nostri additivi migliorano le prestazioni dei lubrificanti in marina, automobilistico, ferroviario e motori a gas naturale, nonché in motori industriali specializzati e attrezzature. Additivi dal nostro stabilimento di Singapore sono venduti in più di 15 paesi in tutta la regione e vengono spediti ai punti di distribuzione in tutto il mondo. L'impianto ha continuato ad espandersi fin dalla sua messa in funzione nel 1999 e ha un grande progetto attualmente in corso per aggiungere la produzione carbossilato. Carbossilato è un detergente senza zolfo usato in pacchetti additivi ad alte prestazioni. Un'unità di simile è già in atto in Gonfreville, in Francia, e l'aggiunta del nuovo stabilimento di Singapore sarà sulla capacità carbossilato globale doppio di Oronite al termine, previsto per il 2017. Chevron Phillips Chemical Company LLC Chevron è coinvolta in un impianto chimico a Singapore attraverso la nostra joint venture Chevron Phillips Chemical Company LLC (CPChem). CPChem ha una partecipazione del 50 per cento in Chevron Phillips Singapore sostanze chimiche (Privato) Limited, una joint venture che gestisce un polietilene (HDPE) impianto di produzione ad alta densità su Jurong Island. HDPE è utilizzato in tubazioni pressione, contenitori di benzina e serbatoi, e bottiglie di sapone e detersivo, tra le altre cose. nella comunità Caltex Energia per Learning® è il nostro programma di investimento sociale firma a Singapore. Attraverso questa iniziativa, sosteniamo progetti che ispirano l'apprendimento e creare opportunità per gli individui di acquisire nuove conoscenze e competenze. Nel 2015, la Chevron Singapore e socio comunità Central Singapore CDC ha lanciato alimentare la vostra scuola - STEM @ Central Singapore. Destinato a basse studenti della scuola secondaria, il programma mira a coltivare la passione per la scienza, tecnologia, ingegneria e matematica, o STEM, i soggetti. Nel corso di un campo di un giorno, gli studenti in tour Universal Studios Singapore e hanno partecipato ad un workshop pratico, hands-on. I partecipanti hanno poi applicato loro nuovo apprezzamento della meccanica del mondo reale e fisica a progettare il loro proprio modello di montagne russe. I vincitori dei più imponenti montagne russe-come roller scelto da facebook likes-anche contribuito a finanziare la matematica rispettive scuole e dei dipartimenti di scienze. A partire dal 2012 fino al 2014, Chevron Singapore ha collaborato con l'Associazione Popolare (PA) su Caltex passione per i bambini, un programma di arricchimento mirato alle famiglie meno abbienti. Questa iniziativa ha ispirato l'apprendimento in bambini bisognosi delle scuole primarie e secondarie, dando loro la possibilità di acquisire conoscenze e sviluppare nuove competenze in modi diversi. Chevron Singapore ha ricevuto la Comunità Spirit Award dalla PA in riconoscimento dei nostri contributi alla comunità nel 2011, 2013, 2014 e il 2015. record di successo Nel 1933, la Chevron è entrata nel mercato di Singapore attraverso il Texas Company (China) Ltd. una società ex Texaco. Nel 1936, una partnership tra Chevron e Texaco ha creato il marchio Caltex ®. Nel 1937, Caltex introdotto il suo primo terminali di olio combustibile e gasolio rifornimento di carburante. Le operazioni hanno iniziato a Pagar Terminal Tanjong nel 1938. operazioni Caltex notevolmente ampliato nel 1958 con l'aggiunta di un altro terminale bunkeraggio. Nel 1964, a lubrificanti miscelazione impianto è stato costruito nel Tanjong Penjuru. Texaco è fusa con la Chevron nel 2001. l'introduzione di additivi per lubrificanti Nel 1972, la Chevron Oronite ha aperto un ufficio commerciale a Singapore per gli additivi Oronite®. Nel 1995, Singapore è diventato il centro regionale Asia-Pacifico per Oronite. Nel 1999, abbiamo costruito il nostro stabilimento di produzione di Singapore, il più grande impianto di produzione additivi per lubrificanti in Asia. un leader nella raffinazione Nel 1979, la Chevron, attraverso Caltex, divenne un terzo socio di Singapore Refining Company. I partner aggiornati raffineria nel 1980 con l'aggiunta di visbreaker, riformatore e hydrocracking unità, che ha notevolmente aumentato la capacità della raffineria e hanno consentito di soddisfare le mutevoli esigenze del mercato. Nel 1995, la raffineria è stata ulteriormente aggiornata ad un costo di $ 1 miliardo. Un residuo fluido unità e di altre risorse correlate di cracking sono stati installati, che ha aumentato la produzione di benzina e diesel. Singapore è diventata la sede regionale per le operazioni a valle Asia-Pacifico di Chevron nel 2001 e per l'Asia-Pacifico di esplorazione e produzione le operazioni della società all'inizio del 2013. capacità di raffinazione del greggio della raffineria ha continuato a crescere costantemente. Nel 2004, l'interesse di Chevron in SRC è aumentato al 50 per cento. eccellenza operativa In qualità di partner di business e come membro della comunità, Chevron è impegnata a creare un valore superiore per i nostri investitori, clienti e partner, il governo di Singapore, comunità locali, e la nostra forza lavoro. L'eccellenza operativa è un driver fondamentale per il successo aziendale e un elemento chiave della nostra strategia di esecuzione di impresa. L'eccellenza operativa è definita come la "gestione sistematica della sicurezza di processo, la sicurezza personale e la salute, l'ambiente, l'affidabilità e l'efficienza per ottenere prestazioni di livello mondiale." onorato nel mondo degli affari Noi ei nostri affiliati hanno dato un contributo significativo a Singapore in quanto gli investitori e datori di lavoro per gli ultimi 80 anni. Il nostro impegno a Singapore è stato riconosciuto dal Consiglio per lo sviluppo economico nel 2005, quando la Chevron ha ricevuto il Distinguished Partner in Progress Award per il nostro impegno per lo sviluppo dell'industria manifatturiera di Singapore e per i nostri contributi alle persone e l'economia di Singapore. Nel 2009 e nel 2010, Chevron Singapore è stato riconosciuto per le nostre risorse umane iniziative (HR). Il Human Resources Institute di Singapore onorato Chevron con i seguenti premi: Leading HR Practices Award nella HR strategica Gestione dei talenti Ritenzione e Successioni I rapporti di lavoro e gestione delle persone Salute e benessere dei dipendenti Sicurezza sul lavoro e la salute Apprendimento e sviluppo del capitale umano Nel 2010, la Chevron ha vinto il premio Grass Roots Asia Pacific per la migliore ricompensa e Strategie riconoscimento alla gestione delle risorse umane Awards di Singapore. Sempre nel 2010, Chevron Oronite è stato presentato con Achiever Award Work-Life di Singapore. Questo premio riconosce gli sforzi della società per ottenere un ambiente di lavoro sano e felice. Contattaci Chevron House, 30 Raffles Place, # 21-01 Singapore 048.622 Telefono: +65.6318.1000 Chevron Singapore Public Affairs e-mail: pgpa. singapore@chevron. com Opportunità di lavoro: Opportunità di lavoro a Chevron Chevron Singapore della protezione dei dati e-mail: dposingapore@chevron. com Chevron Oronite Pte Ltd 21 Sakra Road Singapore 627.890 Telefono: +65.6867.6557 Dichiarazione cautelativa RILEVANTE PER lungimirante INFORMAZIONI PER allo scopo di "approdo sicuro" le disposizioni del privato Securities Litigation Reform Act del 1995 Questo sito contiene dichiarazioni previsionali relative alle operazioni di Chevron che si basano sulle attuali aspettative, stime e proiezioni sul petrolio, prodotti chimici e altre industrie legate all'energia del management. Parole o frasi come "anticipa", "prevede", "intende", "piani", "obiettivi", "previsioni", "progetti", "ritiene", "cerca", "pianifica", "stima", " potrebbe "," potrebbe "," dovrebbe "," budget "," prospettiva "," nei tempi previsti "," in pista "ed espressioni simili sono destinati a identificare tali dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni non sono garanzia di prestazioni future e sono soggette a determinati rischi, incertezze e altri fattori, molti dei quali esulano dal controllo della società e sono difficili da prevedere. Pertanto, gli esiti ei risultati effettivi possono differire materialmente da quanto espresso o previsto in tali dichiarazioni previsionali. Il lettore non deve porre un indebito affidamento su tali dichiarazioni previsionali, che parlano soltanto a partire dalla data della presente relazione. A meno che non richiesto dalla legge, la Chevron non si assume alcun obbligo di aggiornare pubblicamente le dichiarazioni previsionali, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro. Tra i fattori importanti che potrebbero determinare risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali sono: la modifica del greggio e dei prezzi del gas naturale; cambiando raffinazione, marketing e margini prodotti chimici; la capacità dell'azienda di realizzare risparmi sui costi previsti e riduzioni di spesa; azioni dei concorrenti o regolatori; tempi di costi di ricerca esplorativa; tempi di sollevamenti del greggio; la competitività delle fonti alternative di energia o sostituti di prodotti; sviluppi tecnologici; i risultati delle operazioni e la situazione finanziaria dei fornitori, dei fornitori, partner e affiliati di capitale della società, in particolare durante lunghi periodi di prezzi bassi per il petrolio greggio e gas naturale; l'incapacità o il fallimento di partner di joint-venture della società per finanziare la loro quota di operazioni e attività di sviluppo; il fallimento potenziale per raggiungere atteso produzione netta da progetti petrolio greggio e di gas naturale di sviluppo esistenti e futuri; potenziali ritardi nello sviluppo, costruzione o l'avvio dei progetti previsti; la potenziale interruzione o interruzione delle operazioni della società a causa di guerre, incidenti, eventi politici, disordini civili, maltempo, minacce informatiche e atti terroristici, le quote di produzione di petrolio greggio o di altre azioni che potrebbero essere imposte dall'Organizzazione paesi esportatori di petrolio, o altre cause naturali o umane sfuggono al suo controllo; cambiare contesti economici, normativi e politici nei vari paesi in cui l'azienda opera; condizioni generali nazionali e internazionali economiche e politiche; la potenziale responsabilità per le azioni correttive o valutazioni sotto normative ambientali esistenti o futuri e contenzioso; significative, di investimento o di prodotti modifiche operative richieste dalle leggi ambientali esistenti o futuri e regolamenti, compresi gli accordi internazionali e dalla legislazione nazionale o regionale e le misure di regolamentazione per limitare o ridurre le emissioni di gas ad effetto serra; la potenziale responsabilità derivante da altro contenzioso pendente o futura; la società di acquisizione o disposizione di beni e gli utili e le perdite da disposizioni di asset o menomazioni futuro; le vendite di governo su mandato, dismissioni, ricapitalizzazioni, tasse specifiche di settore, i cambiamenti in termini o restrizioni portata delle operazioni aziendali fiscali; i movimenti di valuta estera rispetto al dollaro americano; riduzioni sostanziali delle liquidità aziendale e l'accesso ai mercati del debito; gli effetti delle regole contabili modificate secondo i principi contabili generalmente accettati emanate da organismi di regole di impostazione; la capacità della società di identificare e mitigare i rischi ed i pericoli inerenti alle attività nel settore energetico globale; ed i fattori esposti sotto il titolo "Fattori di Rischio" alle pagine 21 e 23 della società del 2015 Annual Report sul Form 10-K. Inoltre, tali risultati potrebbero essere influenzati da condizioni economiche e politiche nazionali ed internazionali generali. Altri fattori imprevedibili o sconosciuti non trattate potrebbero anche avere effetti negativi rilevanti sul forward-looking statements. Alcuni termini, come "risorse unrisked", "base di risorse unrisked", "risorse recuperabili" e "olio in atto", tra gli altri, possono essere utilizzati per descrivere alcuni aspetti del portafoglio della società e le proprietà di petrolio e gas al di là del dimostrata riserve. Per le definizioni di, e ulteriori informazioni per quanto riguarda, questi e altri termini, vedere il "Glossario dei termini energetici ed finanziari" alle pagine 50 e 51 del 2015 Supplemento della società per la relazione annuale. Come utilizzato in questo rapporto, il "progetto" termine può descrivere nuove attività di sviluppo upstream, tra cui fasi di uno sviluppo a più fasi, attività di manutenzione, alcune attività già esistenti, nuovi investimenti in capacità a valle e prodotti chimici, gli investimenti nei paesi emergenti e attività energetiche sostenibili, e certo altre attività. Tutti questi termini sono utilizzati solo per convenienza e non sono intese come una descrizione precisa del termine "progetto" in quanto si riferisce a qualsiasi legge del governo specifica o regolamento. Tutti i marchi, marchi di servizio, loghi e nomi commerciali, registrati o non registrati, sono di proprietà di Chevron, i suoi affiliati, o ad altre società dove così indicato. È vietato riprodurre, scaricare o altrimenti utilizzare tali marchi, marchi di servizio, loghi o nomi commerciali senza il previo consenso scritto del proprietario appropriata della stessa. download 2015 Annual Report 2015 Corporate Responsibility Report La Via Chevron - English più risorse condividi questa pagina: l'energia è al centro di tutto ciò che facciamo Il nostro successo è guidato dal nostro popolo e il loro impegno per ottenere risultati nel modo giusto - operando in modo responsabile, l'esecuzione con l'eccellenza, l'applicazione di tecnologie innovative e catturare nuove opportunità di crescita redditizia. principali destinazioni Mettiti in comunicazione con noi




No comments:

Post a Comment